Creative Commons Consultia si è sempre predisposta e impegnata a contribuire alla diffusione e alla condivisione delle informazioni. Nel rispetto delle attuali leggi sul copyright, Consultia pubblica on line il suo materiale informativo da usare come Creative Commons, consentendo ai fruitori di sapere esattamente cosa possono e cosa non possono fare con esso. Se il contenuto di questo sito o degli articoli citati vi è piaciuto, vi saremo grati se lo vorrete ridistribuire, secondo le condizioni riportate.
Licenza Creative Commons Tutti i contenuti del sito www.consultia.it sono distribuiti in licenza Creative Commons
(http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/it/legalcode)
Attribuzione
Se si diffonde, in tutto o in parte, il contenuto ed i testi di www.consultia.it, si deve sempre citare il sito come autore e mettere il link a www.consulta.it
Non commerciale
E' possibile redistribuire il contenuto ed i testi di www.consultia.it (articoli, materiali didattici, ecc.), ma solo in forma gratuita e "privata", cioè non professionale.
Se si vuole usare i contenuti di www.consultia.it per scopi professionali, (ad esempio come documentazione di un corso), è necessario accordarsi con Consultia srl per definire le condizioni di utilizzo.
Distribuisci allo stesso modo
Se si usano dei testi di www.consultia.it, anche in forma parziale, in un'altro sito o blog o e-book, anche questi dovranno essere messi in Creative Commons, cioè riutilizzabili alle stesse condizioni qui descritte.
|